Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Ciao a tutti, youtubers e non :D

Go down 
5 posters
AuthorMessage
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 1:43 pm

Nome o Soprannome: The Biggest
Link Canale: [You must be registered and logged in to see this link.]
Descrizione del canale e tipi di video di cui si occupa: nel mio canale mi occupo di commentary su videogiochi, cercando sempre un po' di varietà(esempio: gameplay di CoD, Battlefield 3, Halo 4, Dead Space etc. etc.)
Breve descrizione personale: sono un ragazzo di 17 anni e sono circa 5/6 mesi che sto cercando di farmi conoscere nel mondo di youtube. Purtroppo non ho ottenuto grandi risultati ma l'importante per ora è divertirsi e avere voglia di fare video. Spero di poter crescere in questo forum grazie anche al vostro aiuto ;)

Ho conosciuto questo forum grazie alla stanza che è stata creata nel social network "Ludomedia" :)

Se possibile passate dal mio canale ed iscrivetevi, mi farebbe un gran piacere :)

Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 1:52 pm

benvenuto e buona permanenza wink

prova a dare un'occhiata [You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 1:55 pm

grazie ne terrò da conto, anche perchè mi sembra interessante ;)
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 2:42 pm

Benvenuto Biggest ;) registri da pc o xbox?
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 2:53 pm

per ora registro da xbox ma ho progetti di fare magari qualche video dal pc, ma devo ancora vedere ;)
grazie comunque :D
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 2:59 pm

Usi un HD PVR?
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 3:40 pm

uso l'avermedia game capture HD che mi è molto più comodo ma penso che il migliore in circolazione ora sia il game capture HD dell'elgato che purtroppo non c'era ancora quando ho iniziato l'avventura su youtube :S
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 3:43 pm

Cavolo che sfiga! Io l'ho comprato l'altro ieri ed è veramente quanto di meglio ci sia! Se non avessi la ps3 potevamo fare un dual commentary cry
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 4:23 pm

vabbè dai magari si può fare un dual su un gioco sul pc ;) per ora sono abbastanza impegnato con la scuola ma se trovassi abbastanza tempo si potrebbe fare :)
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 4:54 pm

ottimo! ci sente sul forum allora! Fai richiesta di collaborazione per poter pubblicizzare i tuoi video in una sezione tutta tua ;)
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyMon Nov 12, 2012 5:02 pm

ok grazie mille per l'opportunità appena riesco a liberarmi un buco di tempo faccio tutto ;)
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyTue Nov 13, 2012 4:40 pm

zIPPO FAMO UN DUAL IO E TE QUANDO LO TENIAMO TUTTI E DUE BLACK OPS 2?
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyTue Nov 13, 2012 4:51 pm

Jok certo che lo famo ma non serviva scriverlo qui sulla presentazione di biggest xD
Back to top Go down
TheBiggest

TheBiggest


Messaggi : 12
Punti : 14
Data d'iscrizione : 2012-11-12

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyThu Nov 15, 2012 1:35 pm

si esatto anche perchè potresti darmi anche il benvenuto ma lasciamo stare, non vorrei iniziare discussioni inutili
Back to top Go down
Revenge7

Revenge7


Messaggi : 17
Punti : 23
Data d'iscrizione : 2012-11-09

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyThu Nov 15, 2012 3:42 pm

TheBiggest wrote:
si esatto anche perchè potresti darmi anche il benvenuto ma lasciamo stare, non vorrei iniziare discussioni inutili
Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D EmptyThu Nov 15, 2012 5:36 pm

dai raga non iniziamo con le scaramuccie online che non servono a niente

joker ha sbagliato ma non credo volesse mancare di rispetto a biggest

cerchiamo di chiudere la storia, grazie bangin
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti, youtubers e non :D   Ciao a tutti, youtubers e non :D Empty

Back to top Go down
 
Ciao a tutti, youtubers e non :D
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti dal TeamLongSky! :)

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: Presentazioni-
Jump to: