Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Collaborazione da ITzJokerITA

Go down 
3 posters
AuthorMessage
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 11:11 am

Nome del Canale Youtube:ITzJokerITA
Link al Canale: [You must be registered and logged in to see this link.]
Breve Descrizione personale o del canale e di cosa di occupa:Ciao sono Francesco ho 14 anni e abito a Lecce e sono un nuovo youtubers
Referente: -se siete stati invitati a collaborare con noi da qualcuno dei nostri staffer ti invitiamo a segnalarcelo in modo aprirvi subito la sezione!- zippo7kyller
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 11:25 am

Ottimo Joker, oggi pome ti creo la sezione e ti metto moderatore della stessa.
Pubblica tutti i video che carichi e, mi raccomando, metti nella descrizione dei video su Youtube il link a questo forum o alla tua sezione.
Più gente siamo meglio è ;)
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 11:31 am

Primo video su di voi fatto dove parlo del forum il link lo mettero sempre nel video che metto su youtube...Cmq zippo io sono un po ignorante su queste cose poi mi spieghi come faccio a mettere video ecc...
Poi visto che siamo affiliati che ne dici di giocare insieme sul PSN??Il mio ID PSN:ITz_Joker_ITA
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 1:29 pm

Ti ringrazio molto per il video, devo farlo anche io e lo caricherò presto! Comunque ti aiuterò SICURAMENTE, il forum è stato creato proprio per questo, tu dimmi cosa non sai fare e io faccio la guida che ti serve ;)
Riguardo al PSN certamente io sono -zippo7kyller- anche lì, però ora ho solo mw2, gt5 e assassin's creed 3 fino a che, prossima settimana, non esce COD Black Ops 2 (<3)

Tu che giochi hai?
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 2:09 pm

Una guida su come inserire i video
I miei giochi sono:Mw2,Mw3,BF3,FIFA 12 e black ops e black ops 2 appena riesco a comprarlo
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 2:46 pm

ok in caso ce famo na partita a mw2... cmq i video non sai come caricarli nel forum intendi?
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 3:40 pm

Si questo intendo come caricarli sul forum
Cmq per giocare su Mw2 devi aggiungere marcodp79
Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 3:46 pm

[You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 3:59 pm

ITz_Joker_ITA wrote:
Si questo intendo come caricarli sul forum
Cmq per giocare su Mw2 devi aggiungere marcodp79
Bene stasera ti aggiungo ;) Mi è arrivato anche l'HD PVR per registrare! Sai cos'è presumo vero?
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 4:30 pm

Logico che so cosa minchia e l'HD PVR xD
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA EmptyFri Nov 09, 2012 8:32 pm

ottimo <3
Back to top Go down
Sponsored content





Collaborazione da ITzJokerITA Empty
PostSubject: Re: Collaborazione da ITzJokerITA   Collaborazione da ITzJokerITA Empty

Back to top Go down
 
Collaborazione da ITzJokerITA
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Collaborazione xiNF3RN4L
» collaborazione spunterx
» collaborazione
» collaborazione da Foob
» Collaborazione xErBarone

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Affiliati e Youtuber :: Richiesta di Collaborazione-
Jump to: