Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Richiedi una intro per il tuo canale

Go down 
AuthorMessage
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Richiedi una intro per il tuo canale Empty
PostSubject: Richiedi una intro per il tuo canale   Richiedi una intro per il tuo canale EmptyThu Nov 08, 2012 5:02 pm

Vuoi che uno dei nostri grafici ti crei una intro? Compila il modulo di richiesta e i grafici valuteranno il da farsi. Modulo:

Nome del canale:
Tipo di intro (2D/3D):
Cosa scrivere nella intro:
Musica:
Tempo massimo per la consegna:

Le intro gratis sono solo per i collaboratori del forum o per chi frequenta assiduamente il forum o ha almeno 20 messaggi scritti sul forum

NB da zippo7kyller- Siccome almeno per ora l'unico grafico per le intro sono io, quelle in 3D troppo complesse ragazzi non posso farvele gratuitamente perchè richiedono moltissimo tempo e io lavoro tutto il giorno. Per il tempo di consegna idem, non ci metterò mica un mese ma almeno qualche giorno concedetemelo, poi può essere che se trovo tempo ci metto una sera a farlo.
Back to top Go down
 
Richiedi una intro per il tuo canale
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Intro ITzJokerITA
» Intro per ITzJokerITA
» Intro per ITz_Joker_ITA
» INTRO YT per Clxss

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Forum :: Intro-
Jump to: