Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Jake&Tom (Jake il cane e tom il gatto)

Go down 
AuthorMessage
Tom




Messaggi : 1
Punti : 5
Data d'iscrizione : 2015-05-10

Jake&Tom (Jake il cane e tom il gatto) Empty
PostSubject: Jake&Tom (Jake il cane e tom il gatto)   Jake&Tom (Jake il cane e tom il gatto) EmptySun May 10, 2015 2:59 pm

Salve a tutti ragazzi, da poco ho aperto un canale youtube con il mio migliore amico!

[You must be registered and logged in to see this link.]

Descrizione del canale e tipi di video di cui si occupa: Siamo semore stati "tipi da youtube" e finalmente abbiam avuto il coraggio di aprirci questo canale! Non è stato semplice in quanto viviamo in una città molto piccola, anche se capoluogo di regione, quindi siam andati contro pregiudizi e stereotipi, e abbiam deciso di metterci in gioco. Il canale si chiama "Jake&Tom" e fin ora abbiam riscosso, al contrario di quello che pensassi, un discreto successo.
Abbiamo iniziato da poco, solo 4 video! Gli argomenti che trattiamo, per ora, riguardano l'ambiente sociale ma abbiamo intenzione di espandere il campo d'interesse facendo video riguardanti l'intera sfera adolescenziale! Quindi esperimenti, gameplay, collaborazioni, tag, challenge.

[You must be registered and logged in to see this image.]

Hoh dimenticavo di presentarmi: io sono Tom e vivo in una piccola città, capoluogo di regione. Frequento il terzo anno di scuola superiore e stranamente ho molti interessi molto diversi tra loro. Mi piace pensare che in me esistono due persone distinte.
Al primo Tom, piace leggere, tanto che ha passato a rassegna tutti i libri della rowling, disegnare, la psicologia e sociologia. Al secondo piace la programmazione, la fisica e la robotica. So che è impossibile capire due persone diverse. Chi lo farebbe. Ma non pretendo di essere capito.
Mi piace anche parlare di me in terza persona (credo si sia capito!).
Ho un'interesse per youtube perche lo trovo affascinante. Posso esprimere la mia opinione e le mie osservazioni, e questa cosa mi piace. Faremo video fin quanto qualcuno ci ascolterà. E' solo l'inizio.
Back to top Go down
 
Jake&Tom (Jake il cane e tom il gatto)
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: Presentazioni-
Jump to: