Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 come si contatta youtube?

Go down 
AuthorMessage
naruto123




Messaggi : 1
Punti : 0
Data d'iscrizione : 2013-06-21

come si contatta youtube? Empty
PostSubject: come si contatta youtube?   come si contatta youtube? EmptyFri Jun 21, 2013 6:11 pm

ciao, chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma non ho mai scritto in un forum... volevo chiedere se è possibile contattare youtube... esiste una mail? o un numero di telefono? perchè volevo che venisse rimosso un video molto offensivo nei confronti di una persona che conosco... ho cercato in google e non ho trovato niente, solo una mail che non esiste più... ho già provato a segnalare il video ma è ancora li, in più volevo segnalarlo per più di un motivo quindi avevo bisogno di contattare l'assistenza (se c'è) o comunque qualcuno che si occupa di youtube. possibilmente in italiano...
Back to top Go down
 
come si contatta youtube?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» IlCavaliereNero94 Youtube Poops
» Forum YouTube Italia
» Nuovo Canale Su YouTube ZlotyZ
» Nuovo Canale Su YouTube ZlotyZ
» Youtube Italia Forum - Recensione -Zippo7kyller-

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: FAQ & Problemi-
Jump to: