Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Bella a tutti ragazzi!

Go down 
AuthorMessage
djandryx1995




Messaggi : 3
Punti : 8
Data d'iscrizione : 2013-05-20

Bella a tutti ragazzi! Empty
PostSubject: Bella a tutti ragazzi!   Bella a tutti ragazzi! EmptyMon May 20, 2013 6:21 pm

Bella ragazzi mi presento, mi chiamo Andry, su youtube djandryx1995, ecco il modulo :)
Nome o Soprannome:DJAndryx1995 (nome su youtube)
Link Canale: [You must be registered and logged in to see this link.]
Descrizione del canale e tipi di video di cui si occupa: Il canale inizialmente si occupava solo di remix, poi però ho avuto l'idea di fare dei gameplay, adesso faccio anche gameplay con liveweb :) ma posterò sempre qualche remix :P
Come sei venuto a conoscenza del forum: Cazzeggiando su google, ho cercato su come diventare famoso su youtube eh beh eccomi quì XD
Breve descrizione personale: Ho 17 anni, mi piace giocare ai videogiochi (i miei giochi preferiti sono Hitman, Fear e CRASH *----*) mi piace giocare a calcio e conoscere gente nuova
Bene ragazzi la mia presentazione è finita x'D aiutatemi a crescere gente :) per adesso sto facendo video su amnesia slender e fear, finendo fear continuo amnesia, i video sono pieni di battute venute al momento, scusate la qualità dei primi video ma usavo fraps e per non farlo laggare registravo in Half size adesso uso Dxtory XD Bella genteeeeee :D
Back to top Go down
 
Bella a tutti ragazzi!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Bella ragazzi da Fere_z
» Bella a Tutti raga :D
» Bella a tutti ragazzuoli! :D
» ciao a tutti
» Bella Raga :D

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: Presentazioni-
Jump to: