Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Foob

Foob


Messaggi : 28
Punti : 32
Data d'iscrizione : 2012-11-13

Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty
PostSubject: Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay   Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay EmptyWed Nov 14, 2012 6:25 am

Oggi su Steam è disponibile Call of Duty Black Ops II e quindi perchè non provarlo?





PS, Nel caso il gioco non vi piaccia, prima di insultare, leggete qua: nemmeno io sono un fanboy di CoD, ma la prendo in quanto gioco nuovo, e quindi come un gioco tutto da scoprire, tutto qua. Detto questo, Enjoy the video!
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty
PostSubject: Re: Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay   Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay EmptyWed Nov 14, 2012 8:00 am

Io l'ho provto ieri e devo dire che è bello, mi piace soprattutto il nuovo sistema di crea una classe, un pò meno in lancia granate a ripetizione -.-""
Oggi spero di prenderlo e registrare anche io!
Back to top Go down
Revenge7

Revenge7


Messaggi : 17
Punti : 23
Data d'iscrizione : 2012-11-09

Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty
PostSubject: Re: Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay   Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay EmptyWed Nov 14, 2012 11:11 am

E' un gioco bellissimo, quest'anno è stato fatto decentemente, sicuramente si sono cagati sotto dopo il successo di BF3!
L'unico problema è che su Ps3 i server sono sovraccaricati e le partite crashano di continuo -.-""
Back to top Go down
Foob

Foob


Messaggi : 28
Punti : 32
Data d'iscrizione : 2012-11-13

Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty
PostSubject: Re: Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay   Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay EmptyWed Nov 14, 2012 1:10 pm

Io trovo che rispetto a MW3 sia cento volte meglio sotto tutti i punti, sia della fluidità che della connessione necessaria. Non parlo da fanoby o cultore di Cod, infatti da poco mi sono avvicinato alla saga, ma mi pare ingiusto giudicare male questo gioco prima di averlo provato!
Back to top Go down
Sponsored content





Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty
PostSubject: Re: Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay   Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay Empty

Back to top Go down
 
Call of Duty Black Ops II Multiplayer Gameplay
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Call of Duty Black Ops II Zombie Gameplay
» Black Ops 2 Gameplay
» Black Ops 2 Primo gameplay
» Richiesta collaborazione I Matti Del Gameplay
» 2' Clip Match black ops 2

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Affiliati e Youtuber :: YOUTUBER :: Foob-
Jump to: