Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 VDM - Video del Mese

Go down 
AuthorMessage
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

VDM - Video del Mese Empty
PostSubject: VDM - Video del Mese   VDM - Video del Mese EmptyMon Nov 12, 2012 5:57 pm

Benvenuti sulla nostra guida per il VDM cioè il Video Del Mese, tutti possono partecipare e tutti possono vincere, che tu sia l'ultimo arrivato o un veterano del forum.

Come Partecipare
Ogni mese qui su Youtube Italia daremo il via alla competizione per il Video Del Mese, tutti quanti hanno una possibilità di vincere. Quanto apriremo l'annuncio potrete ufficialmente candidarvi per il contest (concorso in inglese). Le iscrizioni si chiuderanno dopo un certo lasso di tempo e da quel momento partiranno le votazioni.
Finite le votazioni, al vincitore verrà data la possibilità di pubblicizzare il video che vuole nella sezione News & Annunci come post importante fino al mese successivo dove verrà sostituito dal vincitore dell'altro mese.
Tutti i post d'iscrizione verranno spostati nella sezione archivi alla fine del contest.


Video Permessi
Ci auguriamo che come video facciate qualcosa di creativo, qualsiasi tipo di video va bene, tranne i video musicali.


Cosa si vince?

Verrà messo un banner accanto al Logo del forum nella Home Page con l'immagine e nome del vincitore e link per l'iscrizione al canale e link al video vincitore oltre alla possibilità di pubblicizzare il suo canale e un video a sua scelta (non necessariamente quello con cui ha vinto) nella sezione News & Annunci e il post verrà messo come importante.

Posso iscrivere più video al contest?
No accettimo solo un video per utente, se verranno fatte più iscrizioni l'utente rischierà l'esclusione di tutte le iscrizioni per il contest del mese corrente.

Mi posso votare da solo?
Si è concesso votarsi da solo oppure puoi dare il tuo voto ad un video che reputi meriti di vincere.

Come posso avere più voti?
Chiedi ai tuoi amici di entrare nel forum e votare il tuo video o crea un video sul tuo canale chiedendo di votarti, questo non viene considerato cheating ed è concesso.

Posso creare più account e votare più volte il mio video?
No questo è considerato cheating e oltretutto è facilmente sgamabile in quanto lo staff può vedere l'ip degli account e se diversi account hanno lo stesso ip, l'utente verrà sospeso dal contest e bannato per una settimana

Posso iscrivere lo stesso video a contest di mesi diversi?
No, il video migliore del mese deve essere creato nello stesso mese del contest.
Video creati in precedenza non verranno calcolati.

Ho vinto il contest di un mese, posso iscrivere lo stesso video con cui ho vinto al mese successivo?
Non è possibile che il tuo video possa gia aver vinto dato che deve essere creato nello stesso mese.

Ho una domanda riguardo al contest, cosa devo fare?
Chiedi allo staff e ti verrà tolto ogni dubbio, c'è una sezione apposita: [You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
 
VDM - Video del Mese
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Video del mese
» Iscrizioni video del mese
» Video bloccato a 301....
» Video per Forum
» New Video My Channel

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: VDM - Contest Video Del Mese-
Jump to: