Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Animazioni ed Effetti Video

Go down 
AuthorMessage
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Animazioni ed Effetti Video Empty
PostSubject: Animazioni ed Effetti Video   Animazioni ed Effetti Video EmptyMon Nov 12, 2012 8:28 am

ANIMAZIONI
Altra parte importante dell'editing è creare animazioni ed effetti speciali al proprio video, per questo si possono usare anche Sony Vegas e in parte Lightworks, ma i vostri lavori non avranno mai la qualità che si può raggiungere con programmi dedicati.
Stiamo parlando di programmi come Adobe After Effect o Blender con cui potrete applicare diversi effetti -es. effetto cometa o bagliore realistico-
In questo campo posso descrivervi solo Adobe After Effect in quanto ho iniziato ad usare questo programma e non ho più cambiato per vari motivi; gli altri programmi mi astengo dal parlarne in quanto conosco solo -di nome- Blender e non ho la più pallida idea di come sia o di come si usa.

Adobe After Effect: il programma d'animazione per eccellenza, ha tutto quello che si cerca e si vuole (e se lo fanno pagare profumatamente!) avendo in pratica il monopolio delle licenze dei produttori di effetti. Un esempio: Magic Bullet (Color Correction e altri vari) e Video Copilot: Optical Flare ( [You must be registered and logged in to see this link.] ).
Il programma vale i soldi che costa ---però non darò mai un centesimo a quei ladri! 1900 dollari per 11 programmi che a me ne serve uno ma non può essere venduto separatamente?! ma siamo matti?!--- Io me lo sono scaricato ed è una bomba come è giusto che sia con quello che costa.
Il rendering è lento senza un pc abbastanza avanzato tecnologicamente, sul mio Sony Vaio (portatile) Intel Core I5 e 4GB di Ram va lento e me se magna tutta la Ram! cry cry
Però come ho già detto -cazzo sono 3 volte che lo dici! Basta Zi!- il programma è il migliore in assoluto per le vostre animazioni.

**Guida fatta per voi da Zippo7kyller! Una iscrizione al suo canale e mi piace ai suoi video è il miglior ringraziamento che possiate fargli! [You must be registered and logged in to see this link.]

**Qualunque copia è vietata e nessuna richiesta di re-post su altri siti verrà accettata**
locked locked locked
Back to top Go down
 
Animazioni ed Effetti Video
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» New Video My Channel
» VDM - Video del Mese
» Video del mese
» Video bloccato a 301....
» Video per Forum

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Software Forum :: Grafica-
Jump to: