Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Problemi con sony vegas pro 12

Go down 
3 posters
AuthorMessage
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 11:30 am

Raga ho dei problemi con sony vegas pro 12 quindo inserisco un video mi esce questa scritta "None of the files dropped on Vegas Pro could be opened" xk?qualcuno sa il problema?
Poi un'altra cosa
Qualcuno mi linka camtasia studio 7 + la crack?(x camtasia studio 7 solo in caso nn sappiaste il problema di sony vegas)
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 1:33 pm

Aaaaaallora, per sony vegas non ti legge il formato del video, dimmi in che formato è e ti darò il link per scaricare un programma per convertirlo.
Per camtasia studio non possiamo fornirti le crack in quanto è illegale e ci potrebbero chiudere il forum.
Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 1:35 pm

visto? te l'avevo detto io che era il formato smile1
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 1:53 pm

Registro con IPad per adesso e il formato e:tipo file .MOV
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 1:55 pm

il .mov però sony vegas dovrebbe leggerlo, io le intro le registro in .mov poi le metto in sony vegas e le trasformo in .mp4 o.O
Aspè, dò un occhiata in giro su internet e cerco una soluzione

PS sony vegas pro 12 ce l'hai crakkato?
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 1:56 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma aspetta, credo di aver capito il problema: hai installato Quick Time sul pc?
Back to top Go down
ITz_Joker_ITA

ITz_Joker_ITA


Messaggi : 27
Punti : 33
Data d'iscrizione : 2012-11-08

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 2:00 pm

no nn tengo quiktime
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 EmptySat Nov 10, 2012 2:03 pm

ooooooooook allora devi installarlo, altrimenti sony non ti legge il file.mov.
Vai a questo link e scarica quello per il tuo SO: Apple Quicktime
Installa, riavvia il pc e riprova a importare il video.
Facci sapere
Back to top Go down
Sponsored content





Problemi con sony vegas pro 12 Empty
PostSubject: Re: Problemi con sony vegas pro 12   Problemi con sony vegas pro 12 Empty

Back to top Go down
 
Problemi con sony vegas pro 12
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Forum :: Tutorials, Articoli e Risorse-
Jump to: