Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o

Go down 
2 posters
AuthorMessage
o0ReganDark0o




Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 2012-11-14

Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o Empty
PostSubject: Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o   Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o EmptyThu Nov 15, 2012 6:01 pm

Bella ragazzi cn questo post vorrei chiedervi di poter diventare un collaboratore di questo forum così da poter condividere i miei video cn una sezione tutta mia :3. Le vostre richieste, ovvero di mettere il link del sito nella descrizione del mio canale, d iscrivermi al forum e presentarmi sono già state esaudite. Ovviamente ringrazio zippo7killer k mi ha invitato qui e spero accettiate la mia richiesta :). Bella Raga :D
Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o Empty
PostSubject: Re: Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o   Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o EmptyThu Nov 15, 2012 6:03 pm

metti il link del tuo canale altrimenti mi risulta difficile wink
Back to top Go down
o0ReganDark0o




Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 2012-11-14

Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o Empty
PostSubject: Re: Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o   Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o EmptyThu Nov 15, 2012 6:08 pm

Certo k stupido k sono xD : [You must be registered and logged in to see this link.] eccolo :3
Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o Empty
PostSubject: Re: Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o   Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o Empty

Back to top Go down
 
Richiesta Collaborazione- o0ReganDark0o
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta Collaborazione
» Richiesta collaborazione: The Biggest
» Richiesta Collaborazione Andryx
» richiesta collaborazione canaleaocchio
» Richiesta collaborazione I Matti Del Gameplay

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Affiliati e Youtuber :: Richiesta di Collaborazione-
Jump to: