Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Collaborazione xErBarone

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Er Barone

Er Barone


Messaggi : 21
Punti : 56
Data d'iscrizione : 2012-11-14

Collaborazione xErBarone Empty
PostSubject: Collaborazione xErBarone   Collaborazione xErBarone EmptyWed Nov 14, 2012 11:11 am

Nome del Canale Youtube: xErBarone
Link al Canale: [You must be registered and logged in to see this link.]
Breve Descrizione personale o del canale e di cosa di occupa: Nel mio canale carico tutto che riguarda nel mondo dei videogiochi, ultimamente carico gameplay
Referente: Nessuno
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Collaborazione xErBarone Empty
PostSubject: Re: Collaborazione xErBarone   Collaborazione xErBarone EmptyWed Nov 14, 2012 11:22 am

Come nessuno? sono io il tuo referente cry Scherzi a parte, ora creo la tua sezione e ti metto moderatore, poi quando viene l'altro amministratore ti mette a sinistra tra le collaborazioni che io non sono capace =P
Back to top Go down
 
Collaborazione xErBarone
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» collaborazione
» Collaborazione da ITzJokerITA
» Collaborazione Da OhhClxss
» collaborazione da Foob
» Collaborazione xiNF3RN4L

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Affiliati e Youtuber :: Richiesta di Collaborazione-
Jump to: