Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.
Youtube Italia
Se non sei ancora registrato a Youtube Italia ti consigliamo di eseguire la tua registrazione e di effettuare il login.
Solo i membri del forum hanno la possibilità di vedere i link e le immagini contenute nei topic. Inoltre non tutte le sezioni sono visibili agli ospiti.

Buona permanenza, Lo Staff.



 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Salve salvino gente!

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Er Barone

Er Barone


Messaggi : 21
Punti : 56
Data d'iscrizione : 2012-11-14

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 10:44 am

Salve ragazzi mi chiamo Er Barone ma sul canale di Youtube mi chiamo xErBarone per il motivo della x davanti sul nome è il fatto che qualche testa di minchia ha chiamato con il mio nome. Comunque sia sono un ragazzo che si diverte non solo caricare video di videogames ma anche video NO SENSE, cosa sono, video di massimo 1 minuto (casi rari anche più di due minuti) che non hanno senso ma sopratutto per farsi una grossa grassa risata. Questo e il mio link: [You must be registered and logged in to see this link.] potete vedere video di Postal 2, Black Mesa e la demo del controverso gioco Grezzo 2.

Scusate per la grammatica spero che sono bene accettato nel forum e ci vediamo. CIAO!
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 10:54 am

Non ti preoccupare per la grammatica non siamo mica un forum scolastico xD
Puoi stare tranquillo che verrai accettato benissimo nel forum DA TUTTI!
Fai richiesta di collaborazione qui: [You must be registered and logged in to see this link.] e ti apriremo una sezione tutta tua in cui potrai pubblicizzare i tuoi video e fare quello che vuoi!
Ricordati di pubblicizzare il forum nei tuoi video, più gente entra più visualizzazioni e iscrizioni avrai =D
Back to top Go down
Revenge7

Revenge7


Messaggi : 17
Punti : 23
Data d'iscrizione : 2012-11-09

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 11:06 am

Benvenuto di nuovo Barone! In bocca al lupo!
Back to top Go down
Er Barone

Er Barone


Messaggi : 21
Punti : 56
Data d'iscrizione : 2012-11-14

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 11:13 am

Er Barone wrote:
Salve ragazzi mi chiamo Er Barone ma sul canale di Youtube mi chiamo xErBarone per il motivo della x davanti sul nome è il fatto che qualche testa di minchia ha chiamato con il mio nome. Comunque sia sono un ragazzo che si diverte non solo caricare video di videogames ma anche video NO SENSE, cosa sono, video di massimo 1 minuto (casi rari anche più di due minuti) che non hanno senso ma sopratutto per farsi una grossa grassa risata. Questo e il mio link: [You must be registered and logged in to see this link.] potete vedere video di Postal 2, Black Mesa e la demo del controverso gioco Grezzo 2.

Scusate per la grammatica spero che sono bene accettato nel forum e ci vediamo. CIAO!

Dimenticavo, ho anche un blog: [You must be registered and logged in to see this link.]
Non ci sono riuscito a modificare il messaggio così aggiungo come risposta al messaggio.

Sorry!
Back to top Go down
zippo7kyller
Admin
Admin
zippo7kyller


Messaggi : 154
Punti : 141
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 11:14 am

tranquillo, se vuoi possiamo affialire forum e blog wink
Back to top Go down
Alchermes
Admin
Admin
Alchermes


Messaggi : 78
Punti : 79
Data d'iscrizione : 2012-11-07

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 12:31 pm

benvenuto e buona permanenza wink
Back to top Go down
Foob

Foob


Messaggi : 28
Punti : 32
Data d'iscrizione : 2012-11-13

Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! EmptyWed Nov 14, 2012 1:35 pm

Ciao barone, ti ho già sentito su Ludomedia! Benvenuto!
Back to top Go down
Sponsored content





Salve salvino gente! Empty
PostSubject: Re: Salve salvino gente!   Salve salvino gente! Empty

Back to top Go down
 
Salve salvino gente!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» SALVE GENTE :D
» Salve
» SCORREGGE SULLA GENTE: AL PARCO [FRANK MATANO]
» salve a tutti
» Salve a tutti! -Revenge7-

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Youtube Italia :: Youtube Italia Community :: Presentazioni-
Jump to: